Ragazzi ci sono RIUSCITO !!
Ragazzi sono riuscito a fare un po di lanci positivi con la fionda e catapulta, il problema in se nn era nell'elastico o nella catapulta ma .... NEL REGOLATORE !! sembra assurdo ma il modello ( se qualcuno me lo lancia ) nella norma parte quasi da fermo basta lanciarlo verso l'alto in verticale e dare tutto gas ... rivedendo il video più volte ho notato e poi constatato che il regolatore ci metteva un paio di secondi prima di raggiungere il massimo gas ... una sorta di soft start ... ho provato a riprogrammarlo ma niente da fare ... era proprio così di default tant'è che ho cambiato regolatore con uno che per fortuna avevo in casa e dando gas appena fuori dalla rampa il modello parte a razzo in cielo !! FORSE UN PO TROPPO A RAZZO ... appena carico i video su VIMEO ( anche le partenze andate a male ) ... VI FATE UN PO DI RISATEEE !!!! e grazie a tutti per i consigli che alla fine sono tutti stati utilissimi. GRANDI ... come ultima postilla come avete scritto " MAI LANCIARE CON LA RAMPA CON IL VENTO IN CODA " ...
__________________ La potenza è nulla senza il controllo |