Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 13, 21:19   #4914 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
è una prova che avevo fatto anch'io con il 700 come già avevi suggerito Sescott , dato che la coda non teneva ...... mi viene da dire che sia un punto di setup difficile del beastx visto la quantità di persone che spesso lamenta un problema di tenuta ....ma l'altro problema che ho riscontrato è che facendo lo zero meccanico in normal , non facilmente raggiungibile , poi in avcs non si ha più la velocità di piroetta uguale (sx/dx)...ovviamente perchè la corsa della controcoppia è più da una parte che dall'altra ....ora l'ho rimesso come casa madre consiglia e devo dire che va bene lo stesso ....
la velocità di piroetta, la puoi cambiare semplicemente con un fine corsa.
Per aumentarla in entrambi i sensi ( o diminuirla) agisci sui D/R, per variarla in un solo senso, sul fine corsa di quel senso.
I sistemi flybarless interpretano i fine corsa radio (o d/r) come VELOCITA', non come corsa. Le corse si settano appunto dal sistema flybarless.

Francamente, quando "varo" un nuovo modello, metto i palini in controcoppia a occhio, parto in avcs, e mi scordo di tutto... Non è così critico, solitamente.
Succede che, ad esempio, su un protos, che ha una coda ribelle per antonomasia, si pensi a tutto fuorchè ad una distrazione.

Altro accorgimento, montare palini di una classe superiore se si desidera avere una coda "dominante".

Ovviamente, per volo da caproni quale il mio. Dove non desidero perfezione ma divertimento, e una piroetta in velocità mi riesce in entrambi i sensi, non perdo la coda passando da tutto meno a tutto più...
sescot non è collegato   Rispondi citando