Citazione:
Originalmente inviato da sescot Ciao Ste, proprio oggi, un amico mi diceva che ha faticato con un clone 450 con clone beastx, a fermare la coda. Risolto con lo zero meccanico.
Quello che proverei a fare, è disinserire il blocco di coda, e vedere se tiene o se deriva. In parole povere, l'anello che dà il passo ai palini, non va a metà, ma verso il tubo, per dare passo ai palini (controcoppia). Quel tanto che basta appunto, per evitare che derivi. Variando la sens. per evitare sbacchettamenti. |
è una prova che avevo fatto anch'io con il 700 come già avevi suggerito Sescott , dato che la coda non teneva ...... mi viene da dire che sia un punto di setup difficile del beastx visto la quantità di persone che spesso lamenta un problema di tenuta ....ma l'altro problema che ho riscontrato è che facendo lo zero meccanico in normal , non facilmente raggiungibile , poi in avcs non si ha più la velocità di piroetta uguale (sx/dx)...ovviamente perchè la corsa della controcoppia è più da una parte che dall'altra ....ora l'ho rimesso come casa madre consiglia e devo dire che va bene lo stesso ....