Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 13, 20:15   #1 (permalink)  Top
Lupin382
User

Data registr.: 06-03-2012
Arrow Principiante :::>> Mx2 o e-flite yak54 ?

Ciao gioventù, vi seguo in disparte da qualche tempo ma non ho mai avuto domande dirette da fare.
Volevo avere le idee più chiare sul modello da prendere.
Io sono partito con un Phoenix Merit-RC (tipo easystar) già con tante ore di simulatore alle spalle, infatti già dalla prima volta che sono andata a farmi aiutare al campo di volo, erano increduli sulla mia prima volta D .
Dopo sono passato ad un ALA bassa, Parkzone trojan t.28 /sconsigliatomi dal venditore perchè troppo nervoso) ma ,avendo paura di prenderne uno troppo docile...l'ho preso..e lo padroneggio bene... da knife,toneau,loop, volo rovescio etc etc... e sono abbbatsanza tranquillo..
Adesso volevo passare (escluso l'ACROMASTER che non mi piace ) ad un modello più spinto, sempre elettrico, che mi fermi solo dalla mia incapacità o paura .. U_n modello che riesca sia a fare un belo volo veloce ma rilassato e anche che mi consenta 3d.
Ho visto questi due modelli:
E-Flite YAK54 311euro E-flite Carbon-Z Yak 54 PNP + 2 FullPower 2600 mAh 4S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Hobbyking MX2 200euro con 2 batterie MX2 Green 3D 1400mm EPO (PNF) (NL Warehouse)

Io ovviamente preferirei spendere meno così almeno se lo demolisco..ne prendo un altro... però non è il criterio per cui lo scelgo...
Ho visto che entrambi possono essere usati per 3D, ma l'e-flite mi sembra più stabile mentre l'MX2 più nervoso e ingestibile...però l'ho dedotto da 2 o 3 video su youtube che possono essere diversi causa pilota diverso.

Qualcuno mi aiuta ? (l'mx2 ha pezzi di ricambio, in più su hk mi devo prenere la ricevente turnigy e LCD)
Se prendessi l'MX2 potrei pentirmi ed essere limitato ?

grazie per le future risposte
Lupin382 non è collegato   Rispondi citando