Discussione: acquisto nuovo truck..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 06, 15:05   #11 (permalink)  Top
lollofenix
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da El Barcy
Beh, ke dirti: vicino a dove abito ci sono i cantieri del passante autostradale, lì c'è un pò di tutto: fossati, scavi, pietraie, zone di terra battuta e montagnole di terra alte anke diversi metri... io è lì ke vado con il monster e non lo risparmio di certo! Ora sono alla fine del quarto litro e non ho ancora rotto nulla, anzi, in verità si... la bandierina è partita al primo cappottamento, mentre in un'altra occasione ho spezzato uno degli arketti di plastica cromata del paraurti ant. in seguito ad un frontale con un masso ke stava in fondo ad una discesa. Per il resto, ho l'abitudine di smontarlo e pulirlo ogni volta ke torno a casa e, proprio x questo, posso dire ke la meccanica è tutta integra: non mi si sono nemmeno mai storti i perni dei braccetti delle sospensioni (cosa ke, invece, con il T-MAXX mi succedeva spesso). Poi, se lo butti dal 4° piano.... magari è facile ke si rompa, ma non puoi certo dire ke è fragile x questo...
la bandierina anche a me al primo alto come il paraurti..poi appena ho osato un po di piu (salto alto come me, tipo 1e75roba del genere) caduta su alfalto malconcia e rottura... cose che con l T-Maxx mai successo...

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando