Citazione:
Originalmente inviato da radolena |
Eheh hai proprio ragione dopo la scala 1/4 quella e 1/3 ora la mezza il prossimo ci salto sopra risparmio in telecomando e omino di Axel!!!! Mi metterò subito al lavoro x portarlo a Nervesa al prossimo raduno...dovrebbe come dice Enry essere un ottimo termicatore ....oggi ho già preso i due pacchi di batterie da 5500 Mha cadauno che andranno ad alimentare gli 8 servi a bordo dovrei avere una buona autonomia.Avendo acquistato anche la nuova ricevente Futaba da 8 canali compatibile con la telemetria magari più in avanti mi piacerebbe installarla col suo gps ....il vantaggio oltre ad avere la quota e variometro si vede in tempo reale la carica delle batterie....Riguardo al quesito di Enry ....
il modello e' fatto bene e anche ben strutturato sopporta bene anche il looping ...del resto vola in America dove anche gli arf devono avere degli standard di base abbastanza sicuri .Poi lo commercializza Bill Hample che sui Maxi e' quello con la maggior esperienza a livello mondiale.....Qualche incollaggio va rivisto e rinforzato però la struttura base va bene. Il profilo alare non è citato da nessuna parte mi ricorda molto il Wortmann FX 61-163 o anche FX 60-126 Saluti Alfred