Citazione:
Originalmente inviato da Doomslave Raga su consiglio del forum mi sono preso questa radio e onestamente non mi trovo male ma la stò usando per pilotare solo il v911. Come radio nella mia inesperienza ho notato che è abbastanza completa e comprende tutte le specifiche di settaggio e regolazione delle grandi marche ma mi hanno detto letteralmente in un negozio qui a firenze che potenzialmente "fa cagare" che devo fa? io la volevo usare per i prossimi modelli di eli, l'evoluzione doveva essere un 450 ma mi dicono che potrebbe perdere segnale che è un giocattolo ecc ecc |
... a quanto già scritto aggiungo che per avere una maggiore affidabilità di segnale, passa pure a Frsky ... tra l'altro anche in versione telemetrica come anche il firmware libero Open9x è in grado di gestire.
Alla fine Ti rimarrà di "subire" solo la qualità appena sufficiente degli sticks meccanici ma per tutto il resto avrai una radio che varrà molto ma molto più di quel che è costata e che, se sapientemente programmata, potrà fare anche cose che radio molto più costose ancora NON fanno.
Buone cose.
PS. Per Tua curiosità, fatti dire quali sono per lui le radio più indicate ed a quali costi. Un giorno, a modifiche effettuate sulla Turnigy, potrai confrontare meglio costi e prestazioni rispetto alle scelte proposte e di li ... iniziare a dubitare del fido negoziante ...