Anche io sono andato, è il quarto anno che veniamo alla fiera con la mia ragazza, e abbiamo notato il trend a peggiorare che pare inarrestabile, la cosa peggiore è stata il rialzo del prezzo del biglietto, che sarebbe andato bene se la fiera fosse stata migliore, ma non peggiore, con meno spazi ai negozianti, spazi enormi per le piste di automodellismo off road, mezzi movimento terra, carri armati, un padiglione intero!
Meritevoli senza dubbio, per chi apprezza i grandi plastici ferroviari, e le esposizioni di modellismo satico, ma di aeromodellismo c'era davvero poco, forse due o tre negozi che vendevano ANCHE qualche aeromodello tra le miriadi di elicotterini, multirotori, macchinine e altre cose varie...
peccato, ma comunque, almeno tra le cianfrusaglie della fiera dell'elettronica qualche cosa di carino si trova sempre, almeno non è stato un viaggio (300+300km) a vuoto.
unico affare vero a fine giro: uno start set LIMA portato via a 30 euro
Salutati i Livornesacci allo stand F4J con i loro bei turbinozzi in vista, per il resto mi auguro che l'anno prossimo rivedano alcune scelte e tornino più espositori e negozianti, ma con veri prezzi da fiera!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt