Discussione: Hsp o Hpi o...???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 13, 23:10   #36 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto97 Visualizza messaggio
si hai ragione , in effetti èuna domanda stupida.
Il sito da cui la vorrei prendere è questo: Automodello Elettrico HPI E-FireStorm 10T Flux Brushless RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio , è affidabile come negozio online? In alcuni siti spacciano il brushed in brushless , da cosa si può capire quale è?
Grazie mille
allora io dal canto mio ti posso assicurare che il firestorm è un mezzo molto valido....ha delle prestazioni pazzesche...già a 2s impenna....il mio a differenza di questo monta un castle creazion da 4800kv che a 3s lo fa volare...è impressionante dalla potenza!...é molto divertente essendo un 2wd ma devi avere anche un po' di esperienza per Domarlo!....se lo prendi ti consiglio di montargli un Willbar al posteriore con rotelline annessa se no cappotti sempre...a meno che no molli la frizione!...
il mio è waterproof ma penso anche quello linkato da te Bho...unica differenza che quello postato da te monta un 5700kv invece il mio un 4800kv