Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 13, 22:35   #1263 (permalink)  Top
pala.lberto
User

L'avatar di pala.lberto

Data registr.: 03-06-2006
coda

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per quanto riguarda le oscillazioni di coda, mi è capitato di leggere una discussione su hf, dove sembra che mettere le pale principali ed i palini KBDD per mCP X V1 renda tutto molto fermo.

L'unica perplessità è che già con le principali KBDD a lunghezza corretta (ritagliate da quelle del 130X) la spinta totale cala piuttosto evidentemente.
Le pale per mCP X sono più corte e non di poco, mi aspetto quindi un'ulteriore calo della spinta. Magari è per questo che la coda è meno in crisi.

Comunque tra coloro che hanno oscillazioni perenni, potrebbe essere un'interessante prova da fare prima di gettarsi negli upgrades costosi.
ciao lift che dici, come procedono i test della coda modificata? riesci a fare manovre tipo quarti di roll? no perchè con la coda normale è l'unica manovra che mi risulta veramente difficile da eseguire, bisogna appoggiarli con molta delicatezza...
volevo fare la modifica ma costa veramente troppo!!
per il momento sto aspettando lipo turnigy e piatto mh, credo che gia cosi migliorera parecchio, spostero anche il pin del piatto...