Mi piacerebbe sapere chi ti ha detto queste cose!
Vediamo di chiarire alcuni punti, l'avere la testa in plastica non vuol dire non avere reattivita.
L'avere il sistema ccpm aiuta si un po la reattivita ed il 3d, ma se su un freya come unica modifica monti il kit ccpm ti accorgi solo di piccole differenze, come ho visto sul mio.
Il freya non lo cambierei mai per uno style, non che sia allegico ma sono macchine assolutamente non paragonabili. Lo style lo prenderei se dovessi iniziare a volare e volessi imparare senza impegno, per poi continuare a divertirmi, anche a discreti livelli.
I freya evo e non, hanno come caratteristica la vesratilita, cambiando semplici settaggi alla testa puoi avere un modello stabilone e superpreciso, oppure ben reattivo per il 3d e sempre preciso, con il solo aiuto di gommmini piu duri. e intendo senza cambiare paddle (che puoi alleggerire da 40 a 20 gr a step di 10) o flybar, con i quali puoi ottenere ancora di piu.
La gente mi deve spiegare perche ai suoi occhi la qualita c'e se c'e di mezzo una bella testa in metallo!! questa e' ignoranza! A mio avviso per chi e' in grado di fare davvero 3d e tirare per bene il modello non c'e nulla di meglio di una ottima testa con manine in plastica... molto piu affidabile!
Stesso discorso vale per il telaio, che non presenta nessun problema e nessun limite, ne di robustezza o rigidità.
Ti sei comprato l'EVO? OTTIMO ACQUISTO. dedicati a lui e ti darà mille soddisfazioni.
P.S. Non so se hai mai visto volare un hirobo twister, non e' altro che un freya con con flybar da 555 mm gommini da 80 shore e paddle da 25gr...
|