Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 13, 20:39   #4909 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno di aiuto.Ho passato una mattinata a cercare di mettere in overing un protos con mbeast versione3.
Il piatto è ottimo,per quel poco che ho potuto vedere,ma i problemi li ho in coda.Monto un servo gaui gs 502,specifico per giro,che nel X 5 con gy 401 andava strabene.
Non mi è riuscito far smettere gli sbacchettamenti violenti alla coda,tali da non consentirmi di fare nemmeno overing.Ho spostato il ball link piu vicino alla vite,ho provato tutte le frequenze del beast,mentre come centro servo ho una frequenza di 1500 (unico dato disponibile).Le ho provate tutte anche perche sò per certo che con il 9254 l'ely vola.Credo che questo servo (gs 502) sia incompatibile col beast.
Poi pensavo:potrei,alle peggio,usare il beast sul piatto e montare il gy401 per la coda?
help,grazie a chi mi aiuterà
Ciao Ste, proprio oggi, un amico mi diceva che ha faticato con un clone 450 con clone beastx, a fermare la coda. Risolto con lo zero meccanico.

Quello che proverei a fare, è disinserire il blocco di coda, e vedere se tiene o se deriva. In parole povere, l'anello che dà il passo ai palini, non va a metà, ma verso il tubo, per dare passo ai palini (controcoppia). Quel tanto che basta appunto, per evitare che derivi. Variando la sens. per evitare sbacchettamenti.
sescot non è collegato   Rispondi citando