Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 13, 19:22   #3809 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 Visualizza messaggio
Eccomi tra voi...dopo mille problemi e con l'aiuto di Sant Rugrug che lo ringrazio....sono riuscito a portare nel Prato il mio sport....primo problema come fa per prendere quota tende subito ad andare verso sinistra...quindi non mi sono fidato e lo messo subito a terra... Cosa devo controllare secondo i più esperti
tutti quelli il cui rotore è "destrorso" "tendono" a sinistra, sinistrorso a destra (tra l'altro va molto di moda, si chiama elinciucio...)

questo in fase di decollo, e devi imparare a compensare (ci vuole un po' di allenamento e pazienza)

è ovvio che se non lo alzi un metro / metro e mezzo, e non lo tieni fermo, non puoi capire se l'assetto è neutro oppure no, quindi se nessuno può provartelo e dargli una regolata, ti accontenti, per i primi stacchi, di mettere il piatto orizzontale ad occhio, poi eventualmente compensare di trim o di lunghezza tiranti. Farai le cose più accuratamente quando lo terrai fermo in aria




altro paio di maniche è se a sinistra tende la coda
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando