Citazione:
Originalmente inviato da alexfly10 Ancora problemi di messa a punto !
....sarà che mi sono abituato alla precisione nel WK H... ma questo NAZA H mi sembra troppo "critico" nella messa a punto.
Ad esempio il manuale dice che l' ATTI TRIM serve per tarare l'assetto neutro "SOLO" in modalità ATTI e non GPS... ma , se ad esempio quando inserisco il GPS , l'hely non rimane fisso, ma si sposta,...cosa devo regolare ? Ovviamente è scontato che vi sono 7satelliti attivi e taratura bussola ok !
Possibile che voi che avete settato ad ok non avete avuto tutti questi problemi ?
Comunque ho riscontrato (ho 2 sistemi completi ) che il sistema è critico e troppo "delicato" ad esempio a volte è preciso e altre fa pena! (tra un test e l'altro senza toccare nulla e nelle medesime situazioni , satelliti ecc.
Mi sa che vendo tutto e mi compro un altro WK H !!!
Ciao
Alex |
non so che dirti.. io fin ora ne ho montato uno solo .. settato secondo manuale..
provato e fatto 2 o 3 regolazioni di fino..
basta.. perfetto..
sara che il modello su qui e montato e un maxi joker eletrico con rotore da 1.8m pale in aluminio ..
starebbe fermo anche senza .. a muovere quel mattone dal punto dove si trova ci vuole una ruspa!!
no sul serio.. a me tiene il modello in hovering a quota stabilita come se fosse poggiato su una mensola!!
dovrei fare la prova a mettere 4 batterie da auto da 60A ( 12vx 4= 48v)
con un filo lungo 10 metri..
metterlo in hovering andare al bar a prendere il caffe e tornare dopo un ora..
starebbe ancora li!!
e se no.... CA..OOOO me lo hanno rubatoooo!!