Citazione:
Originalmente inviato da STENO Beh non ho detto che sono a livello delle SAB MA che vi devo dire...a parte lo sbattimento la prima volta per bilanciarle poi non richiedono altra manutenzione.
Una volta bilanciate le pale sono bilanciate che abbiano nastro o meno non significa nulla... l'importante è che DOPO siano bilanciate.
Anche io oraho le SAB montate ma onestamente... per come volo io non sento la differenza.
Insomma non venitemi a dire che per fare volato, qulache flip, loop,cono servono le SAB...
A me (e credo alla maggior parte dei piloti del forum) onestamente le 3D bastano e avanzano....
Poi irpeto..ho le SAB e sono quelle che uso ora... Ma appena le crasho non le ricompro...per una pippa ocme me sono davvero sprecate... |
come non darti torto. se sbatto con roba buona mi viene il nervoso. se sbatto con roba più economica, non me la prendo, anzi sistemo e riparto, più contento di prima perchè almeno cerco di capire dove avevo sbagliato e correggere l'errore. Onestamente anch'io per fare pratica preferisco pale più economiche, poi se inizio a volare bene allrora metto pale buone perchè sò che non rischio più come prima, poi se sbatto amen. L'unica cosa a cui non ho mai risparmiato sono tutti i componenti che nel caso del trex li ho sempre presi originali, avrò torto oppure no, ma mi sembrano qualitativamente migliori e direi più resistenti dei cloni. Pure sulle lipo sono al 50 e 50 se spendere poco e rischiare di ritrovarmi lipo da poco dopo magari 50 voli, o se spendere bene subito ma trovarmi lipo ancora in forma dopo 50 voli.