Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 13, 00:49   #48 (permalink)  Top
infinity
User

Data registr.: 06-11-2006
. Tutto sommato non mi è dispiaciuta. Mi è piaciuto molto lo stand delle macchine del movimento terra, e quello delle macchinine off road. poi ho avuto modo di conoscere il gruppo velisti RC di verona(non ricordo di quale club nautico fanno parte). Ed ho avuto modo grazie alla loro gentilezza, di avvicinarmi un po a questa branca di modellismo che non conoscevo...Non mi è piaciuto il padiglione dell'aeromodellismo, che tra l'altro era quello a cui piu ero interessato,pochissimi espositori che purtoppo sui loro prodotti applicavano lo stesso prezzo che si trova in negozio on line. Mi sono piaciuti molto i voli 3d con l'elicottero. Gabutti e Pescante bravissimi. Quest'ultimo, mi sono trovato a parlarci prima ancora di vederlo volare e quindi non avevo capito fosse lui :-) credevo fosse un visitatore come un altro, veramente un ragazzo semplice ed educato pronto ad aiutare chiunque gli chiedesse un consiglio..
bellissimi anche i voli dei campioncini dell'aeromodellismo.
io non ho il confronto con le edizioni degli anni precedenti...e quindi non so se effettivamente quest'edizione è stata la peggiore, pero vi posso dire che ho passato una giornata gradevole.
infinity non è collegato   Rispondi citando