Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 13, 19:44   #20 (permalink)  Top
SeanTiago
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Ok metto le ultime foto... mi preparo mentalmente per domani... credo che alla fine andrò solo... nonostante tutto... non avrei voluto così ma le occasioni non sono tante per cui... mai visto così tanti pacchi tutti insieme nella vita... c'è da farci l'abitudine mi sa...

La rotella del servo vele tocca ancora un pelo quando a fondo corsa con quella del timone, proverò a limarla ancora un pelo o in alternativa rifarò il tappo sul 'pozzetto', nulla di irrisolvibile diciamo...

Qui con il radiocomando che finalmente è arrivato (in realtà ci ha messo pochissimo ), questo multiplex mi piace, anche se non ho raffronti perchè è il mio primo radiocomando di questo tipo... sta bene in mano, sembra da 'pro'... ha un menù che se non leggo le istruzioni manco lo capisco, pare solido e ben fatto insomma... in + l'ho preso già con il modulo a 2.4 e ben 3 rx (4-6 e 8 canali) pare funzionare tutto bene... un grazie ad Antonio per la serietà e disponibilità... sperando che in futuro ci sia anche qualche aeromodello nella mia collezione... Il cavalletto che vedete invece è recuperato da un porta riviste preso a poco al mercato a cui è stato tolto il tessuto e montate due strisce di altro tessuto... (grazie mamma! )