Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 13, 15:54   #68 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Mi pare proprio strano, ma strano forte, che si aprano 4 discussioni per acchiappare iscritti.
Come pare strano che chi si adopera tanto non sappia dire i costi; che vadano a peso ?
Fino a 70 kg per iscritto 250 euro, fino a 90 kg 300 euro....
Scherzi a parte appare evidente che la cifra che verrà chiesta non sarà

Delusione totale. Hanno ripetuto fino alla noia di telefonare per avere info ( "anche solo 20 secondi per sapere il costo")...., ho voluto dargli fiducia ed ho telefonato, sono stato al telefono 10 minuti per sentirmi ripetere per decine di volte "vieni a vedere e ne parliamo di persona", nonostante abbia chiesto esplicitamente di voler fare 40 km solo se il prezzo mi stava bene, che il campo lo conosco, etc.
Ogni volta che ho chiesto info appena più dettagliate la risposta era la solita: vieni che ne parliamo di persona. Per il prezzo non sono riuscito neanche a capirne l'ordine di grandezza... ho chiesto esplicitamente se eravamo sui 50, 200 o 500€... la risposta è stata sempre la solita.... indovinate quale? "Costa poco, pochissimo, meno di quanto pensi ma ne parliamo quando vieni di persona"

L'unica risposta "valida" che ho ottenuto è che è richiesta l'assicurazione personale, quindi la quota "sociale" non la comprende.

Sono pronto a ricredermi, ma mi puzza sempre di più di stile "testimone di geova" o di qualcosa di simile a scientology.

Carlo