Ah
non sapevo questa procedura, quindi alla fine il procedimento di aprire il carburatore e far entrare mix non era sbagliato, facevo bene senza saperlo, solo che io non toglievo la candela e soffiavo nel tubetto della pressione per dieci secondi, ma ci soffiavo per un secondo massimo due, cosi ne entrava molta di meno.. Con la procedura tua magu te fai entrare molta mix ma poi far defluire quella in eccesso dal foro della candela. Da ora in poi farò cosi, grazie mille.
Inoltre volevo informarvi la macchinina oggi l'ho rifatta partire e ho sistemato un pò la carburazione, sia al minimo che ad acceleratore spalancato però non a terra ma sul bancone.. Ho proceduto facendo prima delle piccole accelerate, non superando 1/2 acceleratore e sistemando la vite del minimo dinamico, ho proseguito con accelerate un pò più forti, con 3/4 di acceleratore e sistemato la vite del massimo, inoltre come ultima prova ho tenuto la macchinina al minimo per dieci secondi e poi spalancato l'acceleratore e non ho avutp nessun vuoto.. Il fumo dalla marmitta esce, al minimo ne esce poco ma quando spalanco esce abbastanza fumo, penso sia normale e pure se sono un pò grasso preferisco lasciarlo cosi visto che non devo fare gare ma semplice divertimento. Ora devo passare alla carburazione a terra, sto pomeriggio penso che la farò, ma essendo una buggy la carburazione a terra la faccio meglio su asfalto (in modo che il motore si possa distendere meglio e avere una accelerazione più lineare) o posso farla anche in campagna su strade non asfaltate? Comunque ringrazio tutti voi per la collaborazione, sono riuscito a risolvere tutti i problemi che avevo