"Ciao, mi sembri un pò "de coccio".
Ho detto infinite volte che per sapere bisogna chiamare.
Il fatto è che prima si pagava così.
Ora alcune cose sono cambiate, e anche se il campo, la pista e il resto è sempre lo stesso, per l'iscrizione non so più come funziona.
Se vai potrai trovare un "responsabile" con cui parlare."
"Certamente.
Passa.
Ti aspettiamo. Sei il benvenuto."
POIUY
Salve,
mi chiamo marco e sono nuovo del forum... un saluto a tutti voi.
ho appena traslocato casa e cambiato quartiere e sono alla ricerca di un nuovo campo di volo.
girando in internet ho notato questo bellissimo forum e ho trovato questo 3d nel quale viene messo in evidenza il nuovo campo di volo.
Leggendo i vari interventi deduco che già era un campo di volo in essere ed è cambiata la gestione (?)
Quindi gentilmente chiedo dove si trova esattamente, quanto costa l'iscrizione, costo mensile e della manutenzione, costo e modalità dell'assicurazione del campo di volo e del ristoro.
Sinceramente si evince più "una trattoriola alla volemose bene" che per le note tecniche e logistiche del campo.
Anch'io mi associo per quelli "de coccio" e non ho ancora capito chi occorre chiamare o andare dove (?) e se siete un'associazione attiva.
Sarebbe meglio che tu, visto che proponi le nuove iscrizioni a basso costo, entrassi più nel dettaglio nel pubblicare nel dettaglio tutti i costi che il vostro club (?) offre
senza che ogniuno di noi deve necessariamente fare molti km per sapere queste info da un responsabile (gradirei sapere il nome e cell. - grazie.)
Grazie e ancora un saluto a tutti.
marco.