Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio ciao raga ho un problemi mi aveva smesso adesso ah ricominciato la oda non tiene bene in discesa se do passo negativo vibrae gira con il uso a sinistra..
forse è colpa del motore da 7mm troppo peso?
oppure ho un passo negativo troppo ho misurato il positivo e dovrebbe essere su i 2mm quello negativo 3mm
l ho provato fuori e metre andavo all indietro che ero usito da un loop rovescio come ho dato gas si e girato e giu in terra...
cosa potrebbe essere motore di coda troppo peso la coda la dovrei averfatta lunga come originale .. |
Ciao
Secondo me ( ma lo ha insegnato Lift con l'mcpx !) e ' inutile il settaggio di questi modellini " a numeri " o in " gradi di passo " ma deve essere " individualizzato " sul singolo modello con la prova in volo di " botta di passo " sia in hovering diritto sia hovering rovescio per vedere la coda che passo regge e , di conseguenza settare il passo ( positivo e negativo )
Ovviamente con il normale degrado del motore ( palino di coda sempre perfetto e tail boom non sfibbrato ) bisogna variare all' occorrenza.
Con il motore di coda ( IMHO ) non conviene arrivare al degrado massimo si rischia di " fumare " la 3-1 : arrivati ai primi problemi conviene andare di " sostituzione "