Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna mi spiace ma le due foto che ti ho messo non sono dei miei modelli, li ho solo presi da internet...
comunque il pezzo che hai indicato nel cerchio rosso non sta fermo, si muove per lo stesso principio di quando aveva la flybar...
io come centralina uso il Vstabi che mi permette di reversare il passo, cosa che con il 3GX e Beastx non si puo', ma il probblema non c'è visto che puoi dar passo positivo alle pale quando il piatto scende e viceversa, lo so che originariamente quando il piatto sale le pale vanno in positivo e viceversa, ma se fai il contrario non ti cambia nulla in volo, l importante è che i comandi del ciclico siano sempre quelli, poi se le pale vanno in positivo quando il piatto sale o scende non cambia nulla...
io ti consiglio di provare come mostrato nella seconda foto che ho messo, poi vedi tu
PS: se i ball link ti escono dalle sfere vuol dire che o non sono gli originali o sono troppo usurati e vogliono sostituiti... |
Mi sembra di aver capito che se si mantiene quel "mixer" allora la testa, anche essendo flybarless si muove come una flybar normale, ma che invece se si collegano i link direttamente al piatto quando si alza piatto stesso il passo scende e per questo motivo occorre fare il reverse?