Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 06, 00:01   #19 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Waterspout
Okkey guarda, già ti posso dire delle cose ora; oggi nella pausa pranzo ho messo sotto SCARICA i due pacchi da 1800 con i due caricatori professionali. Ho impostato la scarica e ricarica a 500mha - 7.2v. Una delle due, dopo 5 secondi che stava sotto SCARICA ha cominciato a dare led rosso [tipico segno di batteria carica]. Evidentemente è rotta. Ho detto definitivamente addio alle 1800.

Tornando alle potenti nuove da 3600 misurerò la tensione col tester stasera, ma dovrebbe essere uguale visto che le ho caricate coi due caricatori professionali con SETTAGGI UGUALI E TEMPISTICHE UGUALI. E poi me lo lascia pensare anche il fatto che con le 3600 la barca un pò è durata...

Siamo tornati a ciò che sostenevo sin dall 'inizio. Comprare altre batterie... magari da 4200 così faccio il salto di durata...
Ciao,
al di la di 1800, 3600, 4200 ecc ecc un pacco di batterie si può rovinare indipendentemente dalla capacità.
Se prendi le 4200 per avere più durata non dovresti vederne più di tanto rispetto alle 3800 (HO LETTO che tu hai le 3600, ma mi rierisco alle 3800 in commercio paragonandole alle 4200), le 4200 vengono usate di più da chi fa gare perchè dovrebbero avere più potenza o più "sounto" se vuoi (almeno così dicono) che si traduce in più giri motore, ma la durata è +/- uguale.
Io uso le Infinite Power IP3800 http://www.hydrorcmania.it/IP3800.jpg (quelle che vendiamo sul sito) e le considero ottime e più economiche delle IP3800-IP4200 e GP4300 (queste ultime sembra siano delicatissime).

Prima ancora di comprare le batteire io penserei però al caricabatterie che forse ti recupera pure le 1800 (si sa nmai?). Che caricabatterie hai che definisci professionale? Riesci a caricare le 12 celle die due pacchi insieme? che sarebbe la cosa migliore!

Ciao,
Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando