Citazione:
Originalmente inviato da danielecoral Boh spero di sì, ecco forse il mio errore è quello di non metterlo in piano dopo averlo acceso, io lo tenevo in mano mezzo capovolto , forse è per quello che non andava? mah comunque domani vado in fiera a Verona se rovo i ricambi li prendo lì altrimenti aspetto il mio negoziante di fiducia | Il posizionarlo in piano e,soprattutto,tenerlo fermo serve per inizializzare il giroscopio della coda.Se poi hai un elicottero senza flybar e,quindi,con giroscopio a 3 o 6 assi è ancora più importante tenerlo fermo ed in piano orizzontale.Cito il mio negoziante(e pilota)di fiducia.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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