Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 13, 20:03   #6427 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Io ho proprio la passione per i sub micro a 6 canali e ne ho molti già dal " vecchissimo " 4G3 Walkera ;Walkera che è stata , come sai , la prima a produrli anche poi ( 4G6 ) con il TT

Molti sono in coppia perché hanno diverse motorizzazioni ( uno dei 120 ha un TA915) e perché li posseggo con piacere .

Per tornare al paragone : il 130 X e ' un progetto più moderno con la geniale motorizzazione a2S e con il plus ( IMHO ) dei servi lineari che rendono i sub micro molto più agili e però ( IMHO ) il primo sub micro TT della e -flite e ha margini di miglioramento ; il Walkera 120 S ha una affidabilità molto alta e una costruzione più " collaudata " e ' però un progetto vecchio e da rivedere ed è a 1 S che costituisce un limite .

Tra i due consiglio il 130X che è più moderno ...se però lo critico e ' perché ad un progetto moderno potevano comunque trovare " spunti " dalla concorrenza per evitare debolezze che erano risolvibili .

In parole povere avendo sia il 120S sia il 130X noto che il Walkera ha un TT robusto e una coda senza problemi ...e - flite poteva " arrivarci " senza farci tribolare economicamente e di tempo perso a rimediare ai loro errori
"Errori".....Edu, a me, me sembra un progetto ben studiato per far trottare l'indotto degli upgrade!!....altro che errori!......ammerrecani..... :p

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando