Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 13, 19:07   #6426 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ciao, mi spieghi il senso di avere più esemplari dello stesso modello!?...inoltre trovi che il v120d02 sia superiore al 130x !?...e se si in cosa!?...grazie
Ciao
Io ho proprio la passione per i sub micro a 6 canali e ne ho molti già dal " vecchissimo " 4G3 Walkera ;Walkera che è stata , come sai , la prima a produrli anche poi ( 4G6 ) con il TT

Molti sono in coppia perché hanno diverse motorizzazioni ( uno dei 120 ha un TA915) e perché li posseggo con piacere .

Per tornare al paragone : il 130 X e ' un progetto più moderno con la geniale motorizzazione a2S e con il plus ( IMHO ) dei servi lineari che rendono i sub micro molto più agili e però ( IMHO ) il primo sub micro TT della e -flite e ha margini di miglioramento ; il Walkera 120 S ha una affidabilità molto alta e una costruzione più " collaudata " e ' però un progetto vecchio e da rivedere ed è a 1 S che costituisce un limite .

Tra i due consiglio il 130X che è più moderno ...se però lo critico e ' perché ad un progetto moderno potevano comunque trovare " spunti " dalla concorrenza per evitare debolezze che erano risolvibili .

In parole povere avendo sia il 120S sia il 130X noto che il Walkera ha un TT robusto e una coda senza problemi ...e - flite poteva " arrivarci " senza farci tribolare economicamente e di tempo perso a rimediare ai loro errori

Ultima modifica di edubu : 01 marzo 13 alle ore 19:11
edubu non è collegato   Rispondi citando