Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Qualcuno sa dirmi che olio/grasso ci va nei differenziali del Summit?
O meglio qualè quello originale? |
Traxxas per il summit vende olio "lube 10k 30k"ma sinceramente io non ho mai sostituito l'olio nei diff xchè il posteriore la prima volta che ho rotto la coppia conica ho comperato tutto il diff completo,anche di cassa,quindi l'olio già vi era,ora che ho rotto nuovamente la coppia conica l'ho smontato e sostituito solo la coppia conica e ho staccato la vecchia e montato la nuova ma senza far null'altro,però ho visto che all'interno del differenziale vi era una specie di olio che era molto denso e scuro ma comunque immergeva i planetari se così si chiamano,però voglio chiamare a Cristiano di Gamemania e chiedo in quanto lui mi ha venduto il summit.
Invece sul l'anteriore non ho mai messo mani fortunatamente xchè mai rotture.
Massimospeed il tutto già ti è stato detto,io mi ricordo che quando ho tolto il gruppo riduttore non sia stato complicato anzi....
Per la frizione tempo fa la smontai per sostituzione cuscinetto e al rimontaggio ho portato il dado al punto duro e poi svitato si di un quarto ma anche io ho fatto la prova ha muovere per reg definitiva(però quando dico punto duro non è che lo bloccato a morte)solo il giusto ma facendo attenzione che la molla non stringesse sulla protezione.
È a 4s mi sta bene per come va.