Citazione:
Originalmente inviato da anpast Ciao ragazzi ,
Ho installato il modulo interno bluetooth per collegare devices android .....funziona
Però se collego delle normali cuffie con il jack all'uscita audio dietro la tx non sento nulla .....sapete se il modulo bt interno inibisce l'uscita audio della tx ?
L'app graupner hott viewer crasha spesso ....
Ho assegnato un interruttore al cronometro ....cosi parte la registrazione dati sulla microsd .....ma poi non riesco piu a fermarlo .....come si fa ?
Devo ancora capire se posso col bt collegare sia un auricolare sia il tablet contemporaneamente ( la posizione gps su google map è molto carina )
A presto
Andrea |
Una volta che finisce il tempo assegnato (quando finiscono i beep insomma..) il crono continua a scorrere per indicarti quanto tempo è passato dal termine assegnato,in più viene evidenziato invertendo i colori (fondo blu); per fermarlo basta mettere lo switch che hai assegnato in posizione aperta; per resettarlo, con switch in posizione aperta, devi premere contemporaneamente i tasti al di sopra e al di sotto del pulsante set (quello di dx).
Io per far partire il crono ho assegnato sulla mia mx12 il pulsante allievo maestro.
NB: quando lo swich assegnato al timer rimane aperto, il timer va in standby e riprende quando questi viene chiuso (...ragion per cui se assegni come swich-timer lo stick motore -...come avevo fatto io inizialmente...- quando levi motore il timer si ferma...!).
Da come ho capito, ci sono due possibilità per assegnare lo switch al motore, cioè da mezzo stick in poi (quindi solo se scendi al di sotto del mezzo motore il timer si ferma...), e da inizio corsa motore (...quasi inizio in realtà, c'è un pò di corsa prima che si attivi lo switch assegnato -...giustamente, cosi si disattiva solo quando lo stick motore è a zero...-).