Citazione:
Originalmente inviato da massimospeed La "mollettina" viene via dal asse del selettore, quello che sbuca dalla tanny oppure devo smontarlo dal servo?
Per disconnettere i cardani centrali basta togliere lo sportellino sotto al telaio e ci si riesce?
Non importa togliere tutta la paratia di protezione?
Cmq tu e stambik regolate per bene la frizione "a mano" e poi teniamoci informati.
Secondo me con le lipo 2S, regolandoci un pochino con il gas, dovremmo riuscire a divertirci senza rompere niente.
...speriamo di non "autogufarmela" subito
P.S: mi piacerebbe vedere un po di video di quali sono i percorsi preferiti per i vostri summit.
Quelli di TheJumper li ho già visti
Prox sett vedo di filmare il mio.
Un bellissimo posto di trial su rocce ed erba dove il modello torna a casa tutto bello "contento e pulito" |
Per il sevo, per capirci da sopra il servo parte un asticella che termina con un pezzo di plastica nera all'interno del quale alla fine si incastra la molla che poi va a infilarsi dentro la trasmissione...Se tu tiri (abbastanza forte) la molla si scastra da questo pezzo di plastica nero che ti ho appena spiegato! (in questo modo ci metti 5 secondi a metterla e toglierla!)
Per quanto riguarda gli assi di trasmissione, devi smontare tutta la paratia sotto (ci va 1 minuto)...e a quel punto riesci a scastrarli!
Tanto lo dovresti fare comunque per svitare le 4 viti della trasmissione!