Discussione: Crash dragonfly 22D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 05, 11:51   #1 (permalink)  Top
texano
User

Data registr.: 29-12-2004
Ciao a tutti, sto imparando con un DF 22D, dopo varie regolazioni e un po' di simulatore sto iniziando a fare dei "salti" con l'eli per fare un po' di pratica...
Premetto che non lo faccio alzare più di 30-40 e che grosse botte con òe pale non le ho prese.Il problema però è che si è spezzata l'astina che fa scorrere il piatto all'interno della guida (il piolino libero a sx senza ball)

come è possibile che abbia ceduto questo pezzo?
Inoltre:

1)ho controllato tutti i tiranti ed ho constatato che quando porto lo stick del beccheggio tutto su, la rotazione delle pale è frenata, come se ci fosse una torsione dell'albero..è normale?

2)tenendo le dita sotto la flybar l'eli tende ad inclinarsi verso dietro, come se fosse più pesante sulla coda

3)Quando sollevo l'eli, vorrei tentare di tenerlo sospeso, ma appena riduco la potenza di una tacchetta l'eli va giù completamente.Ha l'effetto come on-off. è questione di pratica o è il regolatore che non è lineare?

4)Appena acceso, dopo l'autoregolazione l pale iniziano a girare lentamente anche con il comando del gas a zero..

Tutto cio' è normale o cosa?

MI DATE QUALCHE CONSIGLIO prima che perda fiducia sia nelle mie capacità e sia nell'hobby che sto per intraprendere?

Vi ringrazio e spero che spendiate 5 minuti per aiutarmi
texano non è collegato   Rispondi citando