Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo si esatto...l'unica cosa è che oltre a quello che hai detto devi staccare anche la quella spece di mollettina che si attacca al servo del cambio...e poi viene via senza problemi! |
La "mollettina" viene via dal asse del selettore, quello che sbuca dalla tanny oppure devo smontarlo dal servo?
Per disconnettere i cardani centrali basta togliere lo sportellino sotto al telaio e ci si riesce?
Non importa togliere tutta la paratia di protezione?
Cmq tu e stambik regolate per bene la frizione "a mano" e poi teniamoci informati.
Secondo me con le lipo 2S, regolandoci un pochino con il gas, dovremmo riuscire a divertirci senza rompere niente.
...speriamo di non "autogufarmela" subito
P.S: mi piacerebbe vedere un po di video di quali sono i percorsi preferiti per i vostri summit.
Quelli di TheJumper li ho già visti
Prox sett vedo di filmare il mio.
Un bellissimo posto di trial su rocce ed erba dove il modello torna a casa tutto bello "contento e pulito"