Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 13, 11:45   #1076 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Dunque, va da sè che in effetti bisogna che le LiPo siano uguali. Preferibilmente anche stessa marca e modello.
Però ti dico che quello che dice Bandit è sicuramente giusto ma senza dubbio esagerato.
Io tutte quelle precauzioni non le uso affatto se no diventerei imbecille a far controlli. Io stacco le lipo dagli eli e le archivio e quando arrivo a casa le attacco al kazzillone e "jè do de Ampere" e amen.

D'altronde le mie LiPo sono abituate a ben altro : appena acquistate e prima di avere il kazzillone le sfondavo di C in carica peggio di quando si sfondano altre cose di C@@@
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ahah MG non dare notizie false e tendenziose! Anche se non sono dellla stessa marce a capacità va bene uguale!
L'importante è che abbiamo resistenze interne simili se proprio vogliamo vedere.

Ma a livello puramente teorico perchè se sbatti su 6 lipo e le vcarichi a mezzo C... anche se le resistenze interne sono diverse.... alla fine vedi che si carciano tutte bene lo stesso...

PS Ma ogni quanto lo devi mettere l'anti-alghe nella tua valigia porta eli?
Comprati un paio di occhiali da vista
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando