Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Cavolo che bel salto che fai...da un esky 450 e un 700
Secondo me molto dipende da dove si vuole arrivare e quanto si è disposti a impegnarsi, come nello sport c'è modo e modo , uno lo fa per divertirsi, l'altro per imparare , uno prende su quello che viene e l'altro che si allena con metodo cercando di imparare le basi.
C'e' quello che gli basta un minimo di volato e quello che sogna di diventare tareq ma che non fa in pratica niente per diventarlo,c'è quello che si allena alla morte per diventare tareq e a lungo andare farà sicuramente la sua porca figura a un campo ma non ci arriverà mai neanche vicin e quello che si allena a morte e ci arriva.
A parte tutto sto papiro io credo che fare una disciplina come il 3D sia un po' come cercare di diventare bravo nello sport... Quante ore al gg. Sei disposto a sacrificare ,quanto sei disposto a spendere e quanto sei disposto a romperti i maroni magari in esercizi noiosi?
Adesso con il simulatore si possono fare passi da gigante secondo il mio parere e chi pensa che sia utile sempre secondo il mio parere ha sicuramente molte meno possibilità |
Guarda riguardo al simulatore posso dire che per me è utilissimo perchè vado al campo volo ogni 10 giorni a volte passano anche due settimane, per via del lavoro e più di una volta c'è chi mi ha chiesto se mi allenassi di notte dati i progressi e la verità è che faccio quasi un'ora di sim al giorno! Quindi si, mi alleno di notte