Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 06, 22:13   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Post Giudicate voi....è mai possibile???

Ciao a tutti, la cosa fa ridere, ma a questo punto chiedo a voi...oggi e non solo, mi è stata ripetuta la frase : " IL FREYA (EVO)[quindi il mio in particolare] FA SCHIFO POI FATTO DI PLASTICA ...ANCHE LA TESTA...DAI NON PUOI METTERLO A PARAGONE CON LO STYLE 90" ........che non posso metterlo a paragone ....non c'è dubbio!!!.Premetto che non ho nulla contro lo style anzi...non l'ho mai avuto per poterlo giudicare so solo certe "storielle" che girano tipo autorotazione cuscinetti bronzine e modifiche varie o peggio la cinghia della coda che ti saluta in volo.Anche il Freya ha bisogno di accorgimenti tipo ingranaggio di coda, tubetto della miscela, autorotazione etc...Tornando allo style...Tanti si trovano bene e alcuni male. Ma posso anche pensare alla sfortuna di chi lo comprato che proprio quel modello che avevano in mano era difettoso.Se mi si dice che la testa dello style è più reattiva della mia che è in plastica come dire di no??Ma chissà perchè ho visto coi miei occhi un avant con la testa come la mia con solo i gommini del flappeggio cambiati e gli stabilizzatori più leggeri fare le stesse cose di un avant con la testa in metallo...C'è ovviamente da dire che l'avant è ccpm è quindi molto più reattivo del mio che ha un sistema classico.Però ....non ho mai sentito nominare style 90 in gare di F3C, di Freya parecchi...accetto pareri o consigli da tutti in particolare da chi posside o posseduto un Freya 90 Evo e da chi uno Style 90 .Ciao a tutti e grazie.

Ultima modifica di RRRappy50 : 13 novembre 06 alle ore 22:18
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando