Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi certo che parlare di un giroscopio montanto sul timone proprio in questo...thread....dedicato agli f3a vintage è strano eh...nn me ne volere Piotrec ma ancora stento a rendermi conto di quanto l'aeromodellismo sia cambiato negli ultimi 20 anni; il progresso tecnologico è imprescindibile ed è normale che l'elettronica abbia reso così sofisticati aeromodelli e radiocomandi . Del passato,dunque, ci si dimentica in fretta....come di quell'uomo che un giorno di 44 anni fa...posò la sua strana macchina volante sul suolo lunare...pilotando manualmente! |
Mi rendo perfettamente conto ed hai ragione a dire che parlare di gyroscopio su un thread dedicato agli F3A vintage........è quasi un sacrilegio. Io stesso sono un vintagista, ma ho anche altri modelli e tra questi un piper da 2700 a.a. J3 CUB. Siccome, a detta di parecchi e ne ho avuto la prova, è uno di quei modelli.....bastardi a terra!! volevo evitare di fare il 90% dei decolli al cardiopalma. Alcuni amici me lo hanno consigliato, ma mi trovo di fronte a questo problema.....e mi sono detto: magari qualche vintagista come me ha anche altri modelli su cui ha montato un gyro........insomma.......tentar non nuoce!!!