Discussione: Sakura zero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 13, 18:52   #214 (permalink)  Top
torenna
User

Data registr.: 23-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
guarda un po questa immagine qui l'upper deck lo sinnano quindi i fori ci sono:

cmq io quelli li lascerei originali, ha senzo invece cambiare gli amortizzatori e mettere quelli in alu, mettere il gruppo sterzante in alu e salva servo (il salva servo originale e penoso io ci perdevo sempre il centro dopo un colpo sia lieve che forte), poi anche i dadi trascinatori in alu con vite di serraggio (la macchina diventa molto piu scorrevole!!)

ti consiglio di cominciare da qui, e poi alla fine la plastica e molto meglio soppra tutto se sei nuovo col alu magari e piu precisa ma se picchi l'alu lo pieghi e resta storto la plastica tona in posizione ed e come nuova finche non riesci a spezzare, e costa poco niete rimettere il pezzo.

io personalmente ho deciso di fare cosi e tenere i soldi per la zero da comprare nuova, quando ho finito di saccagnare la s zero per farmi un po le ossa

al massimo cambia gli i cuscinetti, io ho messo quelli piu scorrevoli e non mi e dispiaciuto
Ciao Exodus,

grazie per la risposta, però se guardi bene l'immagine puoi vedere che le viti sono quelle del pezzo in alluminio che porta il differenziale e non quelle per i supporti delle pulegge/corona, infatti l' Upper Deck non ha nessuna vite in quei punti.
Riguardo i tuoi consigli, ho gia sostituito con pezzi in alluminio il gruppo sterzo e il servo (per lo stesso tuo problema) e i dadi esagnonali e gli ammortizzatori in alluminio. I cuscinetti invece, quali hai messo, dove li hai presi ? Ciao e grazie
torenna non è collegato   Rispondi citando