Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 13, 18:08   #1054 (permalink)  Top
avio-nico
User

L'avatar di avio-nico

Data registr.: 09-02-2009
timer/cronometro

allora, o ho un problema con il timer o non ho capito un caXXo...!
Sul display della mia mx12 in alto a dx ci sono due contatori, uno è il tempo di volo (quello di sotto?) e l'altro è il cronometro (quello sopra)..
Sto sfogliando per l' ennesima volta il manuale ma non capisco come procedere.
In pratica, assegno il controller per l'avvio del timer e fin qui tutto ok, parte il contatore (in realtà solo quello di sotto, ossia il tempo corrispondente a "vol"...).
Ho impostato per convenzione il "timer a 5:00".
Ora, 30 secondi prima di arrivare al tempo desiderato cominciano i classici beep che si articolano correttamente come indicato sul manuale; arrivato a 5 minuti però non vedo nulla cambiare sul display.
Provo a spiegarmi meglio; il timer di sopra (...quello relativo a "stop"..) non si attiva ne prima ne dopo i 5:00, ma viene solamente evidenziato come da istruzioni (..in pratica diventa blu..), il tempo relativo a "vol" continua a proseguire.
quello che vi chiedo quindi è:non dovrebbe attivarsi il timer "stop" in qualche modo -che suppongo sia diverso se si imposta il contatore a salire o a scendere...-?
come si imposta, a questo punto, il contatore a salire o a scendere ?

ciao a tutti.

PS: la radio è stata appena aggiornata con l'ultimo firmware ed ho sempre lo stesso "problema" (...ammesso che sia un problema oppure è il frutto della mia ignorantità... )
avio-nico non è collegato   Rispondi citando