Salve a tutti gente
Sto muovendomi per la realizzazzione di una pista da of road nel mio paese, tra metri e metri di corrugato 500-600 m) , e quintali di terra da smuovere , sono un po' arenato su una cosa...
Vi spigo meglio, dove dovrà nascere la pista è una zona piena di pietre , ora io ho pensato di prendere una pala meccanica , e utilizzarla come rastrello per levare le pietre superficiali, solo che vorrei fare la pista leggermente interrata, proprio come wrighi , solo che ho paura che smuovendo la terra anche solo di 20-30 cm andrei a trovare altre pietre e pietruzze...
Voi cosa mi consigliate di fare la pista al livello, buttandoci solo un pochino di terra buona sopra, oppure scavare ?
Premetto una cosa, sono un ragazzo di 24 anni quasi, e questa piste la stiamo costruendo con amici, abbiamo fatto un associazione sportiva, e spalleggiati da un grande modellista del mio paese non chè grande negozio (paruamodel), vorremmo realizzare un pista per poter ospitare un domani anche qualche gara...
Lagicamnete i consigli del grande Parua sono preziosi, ma anche i vosti non vanno sottovalutati , visto che avete già realizzato piste, e avete già in mente cosa vuol dire