Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 13, 13:18   #8 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PowerLock Visualizza messaggio
ciao eagle366, per quanto riguarda la procedura di binding del manuale io l'ho eseguita alla lettera, ho fatto l'opposto solo per prova visto che il modello l'ho sempre usato inserendo prima la batteria e poi accendendo il TX. ed ha sempre funzionato.comunque ho visto che mi parlavi di misurare con il tester la batteria, ma perche' potrebbe avere problemi la batteria nonostante che quando la metto in carica le luci del caribatterie mi danno i giusti segnali? cioe' lampeggia quando e' in carica e fissa quando la carica e' completata?
ho visto poi che mauro cap mi parlava del trim del gas, ma non ho capito se la sua e' una domanda o un'affermazione, io comunque il trim del gas c'e' l'ho al centro, e' giusto cosi' o no? infine mi dici che la procedura di accensione sbagliata che ho sempre usato (che pero' funzionava tutto) potrebbe aver causato un malfunzionamento della centralina, se cosi' fosse esiste un rimedio? comunque mi sto procurando un tester per misurare i volt della batteria e ti faro' sapere poi il valore sperando che il problema sia solo quello. grazie per l'aiuto, saluti.
Per quanto riguarda la procedura classica di accensione...se il manuale dice di accendere prima la TX e poi la RX/hely un motivo ci sarà..!?.. Il fatto che ha sempre funzionato il tuo metodo non significa che è giusto fare l'esatto contrario del manuale e ipotizzo che bene non ha portato...
Un indice/segnale che qualcosa non vada alle lipo lo può dare il tempo che c'impiega a caricare rispetto a quando era nuova. Una lipo non performante o un pò danneggiata viene si caricata ma appena la esci dal CB(caricatore) la carica non regge o regge poco.Un altro indice di lipo guasta e se le trovi "cicciottelle"... sembra uno scherzo ma a mè è capitato...in quel caso diventano anche pericolose specie se tenti nuove ricariche...
Le centraline o si guastano oppure si bloccano e in casi rari un binding rimette le cose a posto ma non mi sembra il tuo caso visto che hai già tentato...
Facci sapere ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando