Citazione:
Originalmente inviato da marcosv82 Lo sfilamento della corona succede anche al v2 niente di grave direi . . Il mio obbiettivo è avere un elicottero solido un Po più potente del v2 e con
Coda migliore . Tu ne hai 2 e il tuo giudizio per me è importante . IL BL è così ? |
La coda potenzialmente sarebbe perfetta, ma va un po' a fortuna.
Il motivo secondo me è che, anche se hanno scelto un buon motore, l'esc non è velocissimo e manca della frenatura in decelerazione.
Vuoi per tolleranze nella costruzione e nella meccanica dei motori, vuoi per quelle nell'elettronica, capita spesso che la coda è lievemente oscillante, meno spesso che è bella ferma, e raramente che sia da rimandare al mittente per oscillazioni troppo ampie.
La coda comunque sembra ben dimensionata per far fronte alla coppia, insomma, con modello nuovo il TBO direi che è escluso (i crash possono diminuire le prestazioni del motore, il mio caso ad esempio).
Quindi, se non capita il modello da rimandare indietro, nel volato e nel 3D la coda tiene.
Ma a parer mio c'è un'altro comparto progettato al limite inferiore dell'accettabile, ed è il ciclico.
E' lamentela comune che l'eli sia poco prevedibile nei flip e su helifreak ci sono una marea di topic sull'argomento.
Per conto mio la causa è un telaio troppo flessibile, un piatto poco preciso ed il famoso pin anti-rotazione al posto sbagliato.
Quindi tutte cose ampiamente migliorabili con gli upgrades, a scapito del portafoglio.
Consiglio a chi volesse migliorare il telaio, di frenare l'acquisto compulsivo del telaio Microheli, in attesa del
responso di yashad sulla gabbietta in carbonio Astroid che secondo me irrigidisce alla grande il telaio stock facendo risparmiare un bel po' di eurini.
[EDIT]
Oppure della eventuale commercializzazione del telaio Teamrudy