Citazione:
Originalmente inviato da torenna Ciao,
qualcuno mi sa' dire se il banchino motore con supporti pulegge/corona della sakura zero che poi sarebbe il "SAK-30/PK" va bene anche per la zero S ?. Il dubbio nasce perchè i supporti delle pulegge/corona in alluminio non hanno i fori superiori per le viti dell Upper Deck.
Grazie e ciao |
guarda un po questa immagine qui l'upper deck lo sinnano quindi i fori ci sono:
cmq io quelli li lascerei originali, ha senzo invece cambiare gli amortizzatori e mettere quelli in alu, mettere il gruppo sterzante in alu e salva servo (il salva servo originale e penoso io ci perdevo sempre il centro dopo un colpo sia lieve che forte), poi anche i dadi trascinatori in alu con vite di serraggio (la macchina diventa molto piu scorrevole!!)
ti consiglio di cominciare da qui, e poi alla fine la plastica e molto meglio soppra tutto se sei nuovo col alu magari e piu precisa ma se picchi l'alu lo pieghi e resta storto la plastica tona in posizione ed e come nuova finche non riesci a spezzare, e costa poco niete rimettere il pezzo.
io personalmente ho deciso di fare cosi e tenere i soldi per la zero da comprare nuova, quando ho finito di saccagnare la s zero per farmi un po le ossa
al massimo cambia gli i cuscinetti, io ho messo quelli piu scorrevoli e non mi e dispiaciuto