Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 13, 20:16   #1674 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Bah una volta costavano un botto, io le 4S per il buggy le pago oltre gli 80€ e sono 5000.

La differenza tra 4000 e 8000 in ordine di peso a parità di C dovrebbe essere intorno ai 600 grammi minimo (dai 40C in su)

Se per te è poco!? Allora attaccaci anche il rimorchio!

Io l'ultima gara, l'ho fatta con le 2200 per essere più light!

Comunque ognuno ha i suoi punti di vista e vanno rispettati.

Stop.
la batteria pesa meno di 400 grammi tutto compreso...quindi la vedo dura che ci possano essere 600 grammi di differenza...
Per il costo, be si ovvio si possono spendere anche piu di 100 euro per una batteria...ma quelle costano poco, come tutte le nano tech, valgono sicuramente anche poco ma il rapporto qualità prezzo e sicuramente ottimo...
Ma il discorso era avere un autonomia immensa sul summit...e se questo è il requisito, quelle batterie costano poco, e aggiungo che pesano poco...quindi no non è come attaccarci dietro un rimorchio...
Poi se tu mi parli di gare allora tutto questo discorso non centra nulla! Perchè nelle gare non hai bisogno di tanta autonomia e quindi nelle gare non usi certo il summit neanche con quella modifica delle 4 batterie che hai fatto vedere nella foto...Quindi non centrano assolutamente nulla le gare!

comunque sicuramente ognuno ha i suoi punti di vista e son d'accordissimo
chiccoo non è collegato   Rispondi citando