Citazione:
Originalmente inviato da rebrule occhio che non sempre l'ingresso del bec è quello evidenziato con l'etichetta rossa, per trovarlo senza ombra di dubbio metti in corto un ingresso e all'altro metti un pacco batterie se la macchina parte quello dove ci sono le batterie è collegato al bec. Si faceva con i primi evx che erano molto scorbutici , in pratica si girava solo con 2s ed un ingresso in corto, ma alla fine si perdeva coppia e giri alti.
si puoi farlo è quello che faccio io in pratica metti in parallelo su ogni ingresso due pacchi batterie = stesso voltaggio ma capacità doppia.
Se vuoi escludere il bec interno stacchi il cavo rosso che arriva alla ricevente dall'esc e metti sulla ricevente il rosso ed il nero del pacco batterie, ma non ha molto senso. Come dice TJ basta cambiare posto alle batterie a metà scarica.
Cosi è come faccio io :
Tj secondo me Offroader intendeva 2 2s in parallelo su ogni entrata io lo faccio vedi sopra, il voltaggio non cambia raddoppi solo il run time.
Leggere è un ottimo consiglio purtroppo delle 166 pagine almeno i tre quarti sono stronzate, diventa complicato trovare info utili, sarebbe bello mettere in evidenza le cose importanti.
P.s. Mi piacerebbe venire a Roma per la gara di trial, l'umore generale come ti sembra in merito? |
A me era sembrato di capire 4S in parallelo, boh? forse ho letto male, comunque temevo volesse sparare 4S a canale dell'esc.
Per il trial la vedo moscia.
Sto cercando di organizzare un'Italiano UISP tappa unica a Manziana, potresti essere interessato?