Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Motori più grandi,batteria più capace = più peso.Se ti va bene l'elicottero va come prima,se no va anche peggio.Per quanto piccolo l'elicottero è dimensionato in base ad un progetto(magari copiato,ma c'è sempre un progetto)e non penso che le modifiche siano armonizzate con esso,quindi è più probabile che portino peggioramenti.Comunque,se il motorino di coda viene da un elicottero che ha la batteria da 3,7v dovrebbe essera compatibile e,visto che non lo puoi mettere tanto più grande,l'aumento dell'assorbimento non deve essere tanto da richiedere fili di maggior sezione.Per essere sicuri bisogna fare delle misure col tester dei volt e degli ampere sul motore originale e su quello che vuoi montare. |
Come lipo avevo pensato a questa perchè più leggera da 200 mah ...modificando il pattino perchè io ho la vecchia versione...
Sono consapevole che "upgreiando"...(l'ho italianizzato...
) un modello come questo io non intendo stravolgerlo molto ma solo aumentare solo la sua autonomia per evitare surriscaldamenti degli attuali motori. Chiarisco che questi esperimenti non li farò col mio V911 ma con i pezzi che ho come ricambio con i quali ne costruirò uno ex novo...
Controllerò al più presto le tensioni che vanno alla coda...ciao..