Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 13, 14:21   #1659 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dreinjo Visualizza messaggio
grazie x le risposte..siete state molto chiari..

ne approfitto x chiedervi se un domani volessi montare un combo brushless(ho letto nel forum e ci sono parecchi contrasti sul quale montare dovuto a caratteristiche diverse dei vari motori/esc)quale si adatta meglio al summit...
in giro per la rete ho trovato questo video
http://www.youtube.com/watch?v=gsITgwAkQZM...è diviso i due parti..
che ne pensate voi visto che avete più esperienza di me?

Grazie.
Allora un combo brushless si potrebbe montare,però aumentando e di parecchio la la spinta si può andare a rischiare alcune rotture(pin semiassi solitamente posteriori,coppia conica,frizione)oltre che non appena monti un combo sulla strada non ci sta più,perche con quelle gomme e assetto da arampicatore risulta troppo morbido.
Poi se lo utilizzi per l'uso per cui E' stato fatto con un combo ti potrai divertire ma bisogna saper dosare il grilletto.
I lati positivi sono:mezzo molto fluido,durata batterie maggiorata(sempre paragonata ad uso triallistico/fuoristrada)uguale scarica di batteria,bec interno solitamente più potente.
Io ho montato un combo Hobbywing da 150 amp con motore 2000 KW sensored (sensore)il combo si chiama M6A(150A + 4274SD+LCD)BU che ti da tutte i lati positivi che prima ho elencato ma in più non soffre del coccing ovvero riesce a far muovere il mezzo ad una velocità minima tipo lumaca senza scatti,un po come il titan(questo e indispensabile quando scali rocce e vi è da ripartire da una parete di roccia o quel che sia)questo combo oltre a non essere eccessivo in termini di €uro è di buona qualità ed offre tantissime regolazioni/settaggi(freno motore accellerazzione freni retro cut-off già con valori impostati o manuale,nel senso che decidi tu i volt su cui intervenire,e la stessa cosa è per il freno o freno motore)
Per il resto c'è ne sono tanti di combinazione per motori e regolatori,io ho parlato di un combo comperato provato ed usato quasi tutti i giorni da 12 mesi senza problemi.
stambik non è collegato   Rispondi citando