Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Ragazzi, il mio Blade 450 3D è stato il mio primo amore perchè l'Mcpx in realtà era un regalo a mio figlio
Chi dice che prende il Blade per imparare per non rompere l'altro a cui tiene di più, secondo me sbaglia di grosso.
Come ben sapete, volevo passare ad una classe superiore ma la capacità di controllo del 450 era (ed è tutt'ora) ancora limitata in confronto a certe persone.
Ebbene, dopo 28 LiPo fatte consecutivamente col Revo oggi ho ripreso il Blade e ..... miracolo !!!!!! Riesco a fare loop e flip perfino con partenza da fermo e, udite udite, riesco a fare gli hovering frontali che prima non facevo.
Per cui potrei suggerire di togliersi la riverenza verso l'eli a cui si è più affezzionati solo perchè costa di più e non è nemmeno del tutto vero che imparare col piccolo serve per il grande. Perchè per me, imparare col grande sta servendo molto bene per il piccolo.
Questa, badate bene, è la mia umile esperienza  |
Mg ma tu hai perfettamente ragione. Togliersi la riverenza verso il modello è l'unico modo per farlo volare davvero. Tuttavia al Rex sono affezionato per diversi motivi personali non per paura di farlo a pezzettini di varia granulometria ecco perché ho pensato ed attuato il percorso---> Phoenix - Blade 400 - Rex
Ad ogni modo i risultati li ho visti fin da subito perché con il Blade ho acquisito scioltezza soprattutto psicologica ed ho volato in un campo che (prima) ritenevo insufficiente per il Rex...oltre a vedere una grossa differenza di volo