Lascia stare il can che dorme! Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Volevo una vostra opinione sul fatto di cambiare il motore principale e quello di coda: è chiaro, come già detto, che se si aumenta la dimensione/potenza del motore principale si deve fare la stessa cosa per quello di coda...ma...mentre quello principale funzionerà con gli stessi cavi e quindi con la medesima tensione di quello originale , in quello di coda, con i fili minuscoli, ci si mette un motore più grosso e come si fa col tipo di tensione di alimentazione ? Non so se mi sono spiegato ? La mia preoccupazione e che anche riuscendo a montare un motore più grande in coda non abbia la giusta alimentazione e quindi potenza per esprimere l'anticoppia... Qualcuno sa a che tensione lavora un motore di coda del V911 ?... | Motori più grandi,batteria più capace = più peso.Se ti va bene l'elicottero va come prima,se no va anche peggio.Per quanto piccolo l'elicottero è dimensionato in base ad un progetto(magari copiato,ma c'è sempre un progetto)e non penso che le modifiche siano armonizzate con esso,quindi è più probabile che portino peggioramenti.Comunque,se il motorino di coda viene da un elicottero che ha la batteria da 3,7v dovrebbe essera compatibile e,visto che non lo puoi mettere tanto più grande,l'aumento dell'assorbimento non deve essere tanto da richiedere fili di maggior sezione.Per essere sicuri bisogna fare delle misure col tester dei volt e degli ampere sul motore originale e su quello che vuoi montare.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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