Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 13, 05:01   #1550 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Con Il Trex 600efl pro ci volo da Ottobre del 2011, prima l'ho fatto andare a 6s per quasi un anno e poi sono passato a 12s......non ho mai creshato.....ora facciamo le corna; tant'è che mi si stanno usurando gli ingranaggi della trasmissione di coda (quelli conici) all'interno e la trasmissione inizia ad avere troppo gioco.
Sto aspettando che un negozio qualsiasi anche asiatico prenda gli ingranaggi neri rinforzati in maniera tale di fare un unico ordine prendendoli tutti da un unico rivenditore.
Detto fatto, ho ricercato un po' e alla fine ho trovato un negozio in Germania che ha tutti e 3 gli ingranaggi nuovi, uno è in riassortimento (la corona principale) me li hanno fatti pagare tutti e mi spediscono subito gli accoppiamenti anteriori e posteriori della trasmissione (mi hanno garantito che entro settimana prossima li avrò a casa) e mi hanno detto che non appena arriva in magazzino la corona (circa 3 settimane) me la spediscono con una seconda spedizione senza costi aggiuntivi.
Il tutto mi è venuto a costare circa 58 euro spedizione inclusa, vi tengo aggiornati.

Ps il sito dal quale ho acquistato gli ingranaggi è

lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug.