Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 06, 15:55   #18 (permalink)  Top
Waterspout
User
 
L'avatar di Waterspout
 
Data registr.: 24-10-2006
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam
Ho capito che le hai caricate con lo stesso caricabatterie però volevo facessi comunque questa prova: caricale e misura la tensione di entrambi i pacchi da 3600: volevo capire se il "delta peak" del caricabatterie stacca allo stesso modo. Con il caricabatterie cosiddetto professionale, hai la possibilità di leggere la quantità di milliampere che riceve ogni singolo pacco a fine carica?
Fammi sapere.

Ciao
Giancarlo
Okkey guarda, già ti posso dire delle cose ora; oggi nella pausa pranzo ho messo sotto SCARICA i due pacchi da 1800 con i due caricatori professionali. Ho impostato la scarica e ricarica a 500mha - 7.2v. Una delle due, dopo 5 secondi che stava sotto SCARICA ha cominciato a dare led rosso [tipico segno di batteria carica]. Evidentemente è rotta. Ho detto definitivamente addio alle 1800.

Tornando alle potenti nuove da 3600 misurerò la tensione col tester stasera, ma dovrebbe essere uguale visto che le ho caricate coi due caricatori professionali con SETTAGGI UGUALI E TEMPISTICHE UGUALI. E poi me lo lascia pensare anche il fatto che con le 3600 la barca un pò è durata...

Siamo tornati a ciò che sostenevo sin dall 'inizio. Comprare altre batterie... magari da 4200 così faccio il salto di durata...
__________________
Ricorderanno che pochi tennero testa a molti...
Waterspout non è collegato   Rispondi citando