Discussione: acquisto nuovo truck..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 06, 16:13   #9 (permalink)  Top
lollofenix
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da El Barcy
Scusa lollo, ma tu ce l'hai un MTA4 o parli x sentito dire?
Io avevo un T-MAXX (il 2,5) e sono passato (senza alcun pentimento) all'MTA4 S28 e posso dire di non aver avuto MAI nessun problema, anzi.... va di un bello!
Riguardo all'avviamento, saprai ke l'MTA4 dispone del doppio sistema (a trapano e a strappo), mentre i Traxxas hanno solo l'elettrico (ke se ti si scarica la batteria, te ne torni a casa...).
Con questo non voglio togliere nulla al T-MAXX o al REVO (gran belle makkine!), e non avendoli provati, non mi esprimo su quelli con il 3.3, sono però cose diverse.
Al di la di ciò, paolodee, permettimi un piccolo consiglio: se lo acquisti on-line, prenditelo nuovo, questi cosi di norma fanno una vita "dura" ed è perciò molto facile ke ti ritrovi con cozzaglie da rottamazione! Perciò, se vuoi orientarti su un usato, fai in modo di poterlo "toccare con mano" prima dell'acquisto.
Tra l'altro, se scruti bene ebay, vedrai ke si trovano dei MTA4 (S28) NUOVI anke a meno di 500 €. Tiè, ciàpa qua:
http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-MON...QQcmdZViewItem
P.S.: hai fatto un pensierino su un Savage?
Ciao raga!
no barco, io l mta non ce l ho...
ma quasi tutti i pomeriggi do una mano in un negozio qui da me, provo i modelli che sono da sistemare e vedo i problemi che hanno. Sono contento x te se il tuo mezzo non ha avuto problemi...ma x quello che mi riguarda è come sopra.
Non mi dire che da quando ce l hai non hai mai rotto nulla...io in 10 minuti di prova (di quelle cattive però) sono riuscito a spezzare i braccetti anteriori e piegare un cardano per una caduta da un salto...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando